Doctor Strange nel Multiverso della Follia: un nuovo spot per l’atteso film Marvel

doctor strange 2 nel multiverso della follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si è mostrato nuovamente poche ore fa, quando la Marvel ha diffuso in rete il nuovo spot dedicato al film che sarà proiettato nella catena di sale cinematografiche a stelle e strisce.

Nello spot non sono presenti scene inedite ma ha un taglio decisamente epico e psichedelico, che potrebbe rallegrare il vostro lunedì.

Eccolo:

Trama e dettagli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch torna a vestire i panni di Stephen Strange / Doctor Strange insieme a Benedict WongRachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong e di Christine Palmer.

Il cast del film vede anche la partecipazione di Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Elisabeth Olsen in quelli Scarlet Witch e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo.

Gli eventi narrati dal film si collegheranno sia a quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha, e anche alla serie TV Loki.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2