Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha finalmente una data di uscita su Disney Plus

doctor strange nel multiverso della follia

Disney Plus ha finalmente rivelato la data di uscita streaming di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il cinecomic diretto da Sam Raimi che ha debuttato nei cinema lo scorso 4 maggio.

Per quelli che non sono riusciti a godersi il film al cinema, ma anche per coloro che non vedono l’ora di rivederlo, magari per soffermarsi sulle diverse varianti di Stephen Strange o analizzare nel dettaglio le scene post-credit, l’appuntamento è fra due settimane esatte.

Quando esce Doctor Strange nel Multiverso della Follia su Disney Plus?

Infatti, confermando la “svista” dell’account Instagram tedesco di Disney Plus, la seconda pellicola dedicata allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati di Disney+ a partire dal 22 giugno 2022.

Per l’occasione la piattaforma di streaming della Casa di Topolino ha pubblicato anche un nuovo poster del film che potete vedere proprio qui di seguito.

Trama e dettagli di Doctor Strange 2

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Oltre a Cumberbatch il cast del film è composto da Benedict Wong, Rachel McAdams, Xochitl Gomez, Elisabeth Olsen Chiwetel Ejiofor.