Disincanto Parte 4 si mostra con il primo trailer ufficiale

disincanto parte 4

Disincanto tornerà tra qualche giorno sul catalogo streaming di Netflix e, in attesa del debutto della Parte 4 della serie animata, lo show firmato da Matt Groening si mostra con il trailer ufficiale che trovate qui sotto.

Bean, Luci ed Elfo hanno accusato un duro colpo nel finale della scorsa stagione anche se i tre, finiti per separarsi, ritorneranno in azione più che mai con l’obiettivo di salvare il regno di Dreamland.

Quando esce Disincanto Parte 4?

La Parte 4 della serie fantasy creata dal papà de I Simpson e Futurama debutterà il prossimo 9 febbraio su Netflix.

Nella Parte 4 di Disincanto, come rivelato dalla sinossi ufficiale, il mistero delle origini di Dreamland e i rischi per il suo futuro diventano sempre più chiari quando il nostro trio, e Re Zøg, si ritrovano a intraprendere dei viaggi personali che confluiranno insieme, determinando il destino del regno.

Separati alla fine della Terza Parte, i nostri eroi gareggeranno contro il tempo per riunirsi in questi nuovi dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno fino alle nuvole del Paradiso, passando anche per Ogreland, Steamland, sott’acqua, monasteri, manicomi fuori di testa, la Foresta Incantata, il Dreamscape e tanto altro. Nel mentre, i pezzi del puzzle si riveleranno ai fan, impazienti di scoprire il mistero.

Di cosa parla Disincanto?

La storia, una poco velata parodia delle fiabe delle principesse Disney, segue le vicende della principessa ubriacona Tiabeanie / “Bean” (una vera pasionaria di corte), il suo compagno elfo Elfo e il demone domestico Luci, un trio sempre pronto, volontariamente o meno, a imbarcarsi in bizzarre avventure.

La prima stagione di Disincanto, composta da Parte 1 e Parte 2, ha debuttato su Netflix nel 2018 seguita dalla Parte 3 (primo blocco della seconda stagione) arrivata nel 2021.

Cosa ne pensate? Avete seguito le prime tre “stagioni” della serie animata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.