Disincanto 4 ha una data di uscita… e un nuovo poster

disincanto 4

Con la diffusione online del nuovo poster di Disincanto 4, è stata svelata la data di uscita dei nuovi episodi della serie animata.

La data di uscita di Disincanto 4 è molto vicina

La Parte 4 della serie fantasy di Matt Groening – il papà de I Simpson e Futurama – debutterà il prossimo 9 febbraio sul catalogo streaming di Netflix.

Di cosa parla Disincanto?

La storia, una poco velata parodia delle fiabe delle principesse Disney, segue le vicende della principessa ubriacona Tiabeanie / “Bean” (una vera pasionaria di corte), il suo compagno elfo Elfo e il demone domestico Luci, un trio sempre pronto, volontariamente o meno, a imbarcarsi in bizzarre avventure.

Nella Parte 4 di Disincanto, come rivelato dalla sinossi ufficiale, il mistero delle origini di Dreamland e i rischi per il suo futuro diventano sempre più chiari quando il nostro trio, e Re Zøg, si ritrovano a intraprendere dei viaggi personali che confluiranno insieme, determinando il destino del regno.

Separati alla fine della Terza Parte, i nostri eroi gareggeranno contro il tempo per riunirsi in questi nuovi dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno fino alle nuvole del Paradiso, passando anche per Ogreland, Steamland, sott’acqua, monasteri, manicomi fuori di testa, la Foresta Incantata, il Dreamscape e tanto altro. Nel mentre, i pezzi del puzzle si riveleranno ai fan, impazienti di scoprire il mistero.

La prima stagione di Disincanto, composta da Parte 1 e Parte 2, ha debuttato su Netflix nel 2018 seguita dalla Parte 3 (primo blocco della seconda stagione) arrivata nel 2021.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2