Devil May Cry Peak of Combat: il gioco mobile ha una data di uscita e sarà gratis

Devil May Cry Peak of Combat

Buone notizie per tutti gli amanti della saga di Devil May Cry la cui versione mobile, Devil May Cry: Peak of Combat, sarà presto disponibile gratuitamente in tutto il mondo.

Il gioco uscì originariamente come uno spin-off della serie principale, ma era possibile giocarci solamente in Cina. Finalmente questo titolo gacha uscirà dai confini cinesi per essere lanciato a livello internazionale il 10 gennaio 2024, anche se stando a recenti indiscrezioni Peak of Combat avrebbe dovuto debuttare in tutto il mondo già il 2 dicembre di quest’anno.

Il titolo conterrà prevalentemente elementi ispirati a Devil May Cry 3 e Devil may Cry 4 e per chi contribuirà a pubblicizzare il titolo tramite i propri social ci sarà la possibilità di ricevere una carta regalo Amazon.

Oltre a questa iniziativa per aumentare l’attesa di Devil May Cry: Peak of Combat saranno anche disponibili delle ricompense all’interno del gioco per tutti coloro che effettueranno la pre-registrazione al seguente indirizzo. Questi bonus consisteranno principalmente in pozioni demoniache e gemme in considerevole quantità, che aumenterà in modo direttamente proporzionale al numero delle pre-registrazioni ricevute da questo titolo mobile.

Manca poco più di un mese e non ci rimane altro che attendere per scoprire se questo titolo sarà apprezzato dai fan. Nel frattempo, insieme a tutti coloro che eventualmente se lo fossero perso, possiamo goderci il trailer con il quale la compagnia ha annunciato la data d’uscita del gioco.