Destiny 2: I Guardiani si sfidano a colpi di danza, nello spot live-action giapponese

Destiny 2

I Guardiani di Destiny 2 si sfidano sul campo di battaglia a colpi di Break Dance, nel nuovo esilarante spot giapponese del videogioco firmato Bungie

Destiny 2 ha raggiunto ormai le case di migliaia di giocatori in tutto il mondo, impegnati a combattere l’Oscurità a colpi di fucile ad impulsi o… ballare per il sistema solare con il proprio personaggio (mentre io faccio tutto il lavoro “sporco” da solo).

È da questo che ha infatti preso spunto il nuovo spot giapponese in live-action del celebre nuovo gioco di Bungie, un filmato della durata di circa 3 minuti in cui i Guardiani si sfidano a colpi di danza sul campo di battaglia.

Potete ammirare il divertentissimo risultato, di seguito:

https://youtu.be/vII1AGyantY

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito: uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Correlato:

Destiny 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per PC arriverà solamente dal prossimo 24 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potete reperire il gioco in offerta cliccando QUI