Demon Slayer Verso l’allenamento dei Pilastri: confermata la data di uscita italiana del film

demon slayer verso l allenamento dei pilastri film

Dopo aver posato il nostro appassionato sguardo sul trailer del nuovo film di Demon Slayer intitolato Kimetsu no Yaiba -To the Hashira Training, ovvero Demon Slayer: Verso l’allenamento dei Pilastri in italiano, ora sappiamo con esattezza anche la data di uscita del lungometraggio anime nel nostro paese.

Crunchyroll ha infatti rivelato il programma completo dell’uscita del film che farà da collegamento tra la terza e la quarta stagione dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crunchyroll Italia (@crunchyroll_italia)

In Italia Demon Slayer: Verso l’allenamento dei Pilastri, diretto da Haruo Sotozaki e distribuito da Eagle Pictures, arriverà giovedì 22 febbraio 2024 nell’ambito del tour mondiale che porterà questa speciale anteprima a essere proiettata in 140 paesi e regioni del mondo che partirà il 20 febbraio prossimo.

Successivamente, nel mese di aprile, arriverà la quarta stagione della serie anime, quella incentrata proprio sull’allenamento di Tanjiro e compagni con i Pilastri di Demon Slayer sopravvissuti, al fine di poter cercare di combattere ad armi pari contro le Lune demoniache.

Di cosa parla Demon Slayer 4?

Alla fine della cruenta e tragica battaglia del Villaggio dei forgiatori di spade i Pilastri decidono di organizzare una sessione di speciale di addestramento per i giovani ammazzademoni. Kibutsuji Muzan, infatti, è venuto a conoscenza dal morente Hantengu del fatto che Nezuko, pur essendo di fatto un demone, è diventata immune alla luce del sole.

Il demone progenitore decide così di concentrare tutti i suoi sforzi e quelli dei suoi sottoposti, le Lune Crescenti, per catturare la sorella di Tanjiro per poterla assorbire e, con essa, anche il suo speciale potere.

Non ci resta che attendere dunque la data di uscita di Demon Slayer Verso l’allenamento dei Pilastri per poter iniziare a capire cosa accadrà nella quarta stagione dell’anime, una delle serie più di successo degli ultimi anni capace di conquistare milioni di lettori con il manga e altrettanti spettatori con l’adattamento anime a opera di ufo table.

Trama di Kimetsu no Yaiba

Demon Slayer ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone.

La serie anime televisiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato con la prima stagione nel 2019, seguita dall’uscita del lungometraggio campione di incassi Mugen Train nell’ottobre 2020. Successivamente, sono arrivate la seconda e la terza stagione, rispettivamente nell’ottobre 2021 e nell’aprile 2023.