Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, in California la metro è ispirata all’anime

Demon Slayer Metro

L’account Twitter ufficiale della versione inglese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha annunciato lo scorso giovedì che diversi treni della metro, con raffigurati i personaggi principali dell’anime, circoleranno nella metropolitana tra il centro di Los Angeles (DTLA) e Santa Monica “per un periodo di tempo limitato”.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba viaggia ora sui treni della metro di Los Angeles

Si tratta di un’iniziativa iniziata lo scorso mese di aprile, per promuovere l’uscita in Nord America dell’anime Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train, e ora riproposta per un breve periodo di tempo a grande richiesta dei fan losangelini dell’anime.

Ecco alcune immagini della metro di Los Angeles, condivise dall’account Twitter ufficiale dell’anime:

Il primo anime tratto dal manga di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è stato presentato in anteprima nell’aprile 2019. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, un arco di sette episodi che adatta il film Mugen Train, è stato poi presentato in anteprima nell’ottobre del 2021.

Il regista Haruo Sotozaki, il character designer e direttore dell’animazione Akira Matsushima, lo studio di animazione ufotable e il cast principale, torneranno tutti per il prossimo anime Swordsmith Village Arc (Katanakaji no Sato-Hen).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2