Mer 24 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 3 ha una data di uscita svelata dal nuovo trailer

Finalmente conosciamo la data di uscita di Demon Slayer 3, la terza stagione dell’anime tratto dal manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge.

Il video promozionale, accompagnato anche dalla nuova visual, è approdato online poco fa grazie a cinguettio del profilo Twitter ufficiale della serie anime.

Gli episodi della nuova stagione, quella che adatterà l’arco narrativo del “Villaggio dei forgiatori di spade”, debutterà in Giappone il prossimo 9 aprile 2023 su Fuji TV, mentre Netflix e Crunchyroll si occuperanno della distribuzione nel resto del mondo. La premiere sarà costituita da uno speciale di un’ora, con l’episodio successivo atteso per il 15 aprile.

Proprio in questi giorni nei cinema, compresi quelli italiani, ha debuttato il lungometraggio “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori” che farà da apripista alle nuove puntate dell’anime.

Trama di Demon Slayer 3

Questa la trama ufficiale della terza stagione di Demon Slayer: “Basandosi su quanto accaduto nel manga, Tanjiro visiterà il villaggio dei forgiatori di spade alla ricerca di qualcuno che ripari la sua katana e, sorprendentemente, metterà le mani su un’antica spada vecchia di 300 anni. All’arrivo, il giovane incontrerà Il Pilastro dell’Amore Mitsuri Kanroji e quello della Nebbia Muichiro TokitoPer la prima volta in oltre 100 anni, i ranghi delle Lune Crescenti di Muzan Kibutsuji non sono al completo, cosa che fa irritare parecchio lo stesso Muzan che invierà Gyokko e Hantengu, rispettivamente al quarto e a quinto posto delle Lune Demoniache, ad affrontare Tanjiro e compagni”.

La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima nell’aprile 2019 seguita, nel 2020, dal lungometraggio campione d’incassi Il film anime Demon Slayer The Movie: Mugen Train. La seconda stagione, quella che ha adattato l’arco narrativo del “Quartiere dei piaceri” ha debuttato in Giappone nel mese di dicembre 2021.

Ricordiamo che Koyoharu Gotoge ha iniziato la serializzazione del manga Kimetsu no Yaiba di Demon Slayer il 15 febbraio 2016 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, operache si è conclusa il 18 maggio 2020. In Italia Demon Slayer è edito da Star Comics.

fonte

Ultimi Articoli