Mar 16 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 2 arriva su Prime Video sottotitolato in italiano

Con un post Facebook Dynit ha annunciato che Demon Slayer 2, la seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge, arriverà su Amazon Prime Video con sottotitoli in italiano.

Al momento non ci è dato sapere se, in un secondo momento, gli episodi potranno essere disponibili anche doppiati in italiano, con l’adattamento completo nella nostra lingua che resta, per adesso, un’esclusiva di Crunchyroll.

L’appuntamento è comunque fissato per il prossimo 17 febbraio quando Demon Slayer: Entertainment District Arc sarà disponibile sul catalogo streaming del colosso dell’e-commerce insieme a Demon Slayer Mugen Train Arc.

La seconda stagione dell’anime, infatti, è articolata in due differenti archi narrativi, comunque collegati fra loro. Il primo segue gli eventi del lungometraggio anime campione di incassi Demon Slayer: il treno Mugen ed è composta da 7 episodi (uno dei quali completamente inedito con sequenze mai viste nel film). Il secondo, invece, rappresenta il vero cour di Demon Slayer 2 e adatta l’arco narrativo del “Distretto a Luci Rosse /Quartiere dei piaceri” del manga originale.

Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro, Nezuko, ZenitusueInosuke affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara dove, aiutando il Pilastro del Suono Tengen Uzui, se la dovranno vedere con il temibile demone Daki, una delle 12 Lune Demoniache.

Così è descritta la trama del manga originale Kimetsu no Yaiba: “Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!”

fonte

Ultimi Articoli