Arriverà il prossimo 27 dicembre su Netflix il mockumentary realizzato dal creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, e intitolato Death to 2020. E sapete di cosa parlerà? Di questo assurdo 2020 ovviamente che, come recita il primo trailer italiano di Death to 2020, è “un anno impossibile da raccontare, perché non è ancora finito”.
È online il trailer italiano di Death to 2020, il mockumentary Netflix che racconterà il 2020, tra attori comici e star d’eccezione
La sinossi ufficiale del mockumentary dice tutto quello che dovreste sapere sull’imminente evento comico in arrivo su Netflix:
2020: un anno così (inserire un aggettivo a piacere) che persino i creatori di Black Mirror non potrebbero inventare… Ma quello non vul dire che non hanno qualcosa da aggiungere. Death to 2020 è un evento comico che racconta la storia di quanto sia stato orribile l’anno, e forse lo è ancora? Questo speciale in stile documentario intreccia alcune delle voci (di finzione) maggiormente riconosciute con vero materiale d’archivio per raccontare gli ultimi 12 mesi.
E come visibile nel trailer, nel cast troveremo numerose celebrità tra cui Hugh Grant, Samuel L. Jackson, Lisa Kudrow, Leslie Jones, Joe Keery, che interverranno per raccontare il loro 2020, insieme a medici, giornalisti, politici e persone comuni (o presunti tali).
Ecco il trailer che, accompagnato da una triste melodia, fa già ridere… per non piangere:
Leggi anche: ecco tutte le uscite di Disney+ di Gennaio 2021
Cosa ne pensate? Guarderete Death to 2020? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YT