Death Stranding: un video ci mostra il demake per la PlayStation 1

Death Stranding demake

Death Stranding è uno dei giochi più attesi dell’anno e dovremo aspettare fino all’8 novembre per averlo sulle nostre console.

Nel frattempo, l’utente Bearly Regal si è divertito a creare questo “Demake”, reimmaginando l’annunciato capolavoro di Hideo Kojima come se fosse un gioco per la prima Playstation!

Un utente si è divertito a creare un demake di Death Stranding, immaginandolo come un titolo per la prima Playstation

C’è da ammettere che il lavoro effettuato da Regal è davvero pregevole. Certo, fa davvero strano vedere un gioco con poligoni così grossi e “grossolani”, nell’epoca del 4K, ma se si pensa che un buon numero di titoli vantava esattamente questo tipo di grafica, è bello assistere all’incredibile progresso tecnologico che è avvenuto in questi anni nel campo videoludico. Per questo motivo vi invitiamo a vedere anche gli altri lavori sul canale di Bearly Regal, molti a tema LEGO, davvero divertenti e ben fatti.

Per Death Stranding, dovremo attendere l’8 Novembre, salvo ulteriori rinvii o problemi. Un’attesa che sembra lunghissima, ma che siamo sicuri ne varrà la pena, visto i lavori precedenti di Hideo Kojima e la cura con cui sono stati realizzati.

E voi cosa ne pensate di questo Demake di Death Stranding? Se fosse uscito all’epoca della prima Playstation, avreste avuto un hype simile a quello di adesso per il lavoro di Kojima? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Le persone hanno costruito Muri per sentirsi avvezzi alla vita in isolamento.

“Death Stranding” è un nuovo tipo di action game, dove l’obiettivo del giocatore è quello di riconnettere le città isolate e una società frammentata. Tutti gli elementi, inclusi la storia e il gameplay, sono fusi insieme al tema del “filo” (Strand) o alla connessione.
Come Sam Porter Bridges, dovrai tentare di “collegare” (Bridge) queste divisioni, e facendo questo, creare nuovi legami o fili con gli altri giocatori in giro per il globo.
Tramite questa esperienza di gioco, io spero che possiate capire la vera importanza di creare delle connessioni con gli altri.

Adesso, per favore, godetevi l’ultimo trailer di Death Stranding.

Hideo Kojima

Fonte: vg247