Dead Tube: arriva la nuova serie “snuff manga” di J-POP

dead tube

J-POP porta in Italia Dead Tube, nuova inquietante e cruenta serie “snuff manga” in un’esclusiva edizione speciale in uscita il 19 luglio

Cos’è più eccitante da guardare? Quali sono, secondo voi, i video con cui si riescono ad ottenere più visualizzazioni?

Queste sono le domande che si pongono gli utenti di un nuovo social network che sta spopolando tra gli adolescenti, nel quale i video con il maggior numero di visualizzazioni possono far guadagnare ingenti somme ai loro autori.

Violenza e sesso, umiliazioni fisiche, filmati sempre più pericolosi ed estremi, immagini in cui la morte è solo uno strumento per conquistare il successo, sono al centro di Dead Tube, la nuova serie seinen manga che approda in Italia grazie a J-POP disponibile dal 19 luglio in libreria e fumetteria.

Al centro della storia un gruppo di liceali disposti a superare ogni limite, in cui nessuno è innocente e niente è come sembra. Un gioco in cui i vincitori possono diventare estremamente ricchi mentre i perdenti sono disposti ad addossarsi le colpe  (e i reati!) degli altri concorrenti.

Volete combattere la noia? Fare un po’ di soldi? Sfogare la rabbia? Online troverete il servizio che fa per voi. Girate i video più violenti, scioccanti, illegali e condivideteli, raggiungendo la fama come carnefici… o come vittime! Una nuova serie per stomaci forti, con un gruppo di giovani protagonisti di un gioco perverso in cui sono la morte e l’eccitazione a farla da padrone!

Un vero e proprio “snuff manga”, opera di Mikoto Yamaguchi e Touta Kitakawa, sconsigliato ai deboli di cuore che sarà lanciato in un’edizione davvero speciale: il primo volume, 212 pagine bianco e nero e a colori, brossura con sopraccoperta, sarà infatti confezionato in una particolare “body bag” nera corredata dal logo della serie, che svelerà solo pochi dettagli della copertina. Al suo interno i lettori troveranno una stampa con dedica realizzata in esclusiva per i lettori italiani dalle due autrici.

In questa rovente estate arriva un titolo che regalerà brividi di paura… e non solo.

Perché “se non sei eccitato, vuol direi che sei già morto”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2