Dead Boy Detectives: il fumetto di Neil Gaiman diventerà una serie di HBO Max

Dead Boy Detectives

Dead Boy Detectives, il fumetto della DC Comics verrà adattato in una serie TV in arrivo su HBO Max. La prima stagione, composta da un totale di 8 episodi, ha ricevuto luce verde da HBO, dopo che un episodio pilota era stato inizialmente ordinato nel settembre dello scorso anno.

Il fumetto, creato da Neil Gaiman e Matt Wagner, sarà adattato in una serie live action dal creatore di Flight Attendant (L’assistente di volo), Steve Yockey, che sarà lo showrunner della serie.

Dead Boy Detectives diventerà una serie live action di HBO

Dead Boy Detectives segue la storia di due adolescenti britannici morti, Charles Rowland e Edwin Paine, che hanno deciso di non entrare nell’aldilà per rimanere sulla Terra e indagare sui crimini che coinvolgono il mondo del soprannaturale. La serie a fumetti è descritta come una storia di fantasmi che esplora la perdita, il dolore e la morte.

Il cast della serie includerà Jayden Revri (come Charles Rowland) e George Rexstrew (come Edwin Paine) nei panni dei due ragazzi protagonisti, mentre Kassius Nelson sarà Crystal Palace, il loro medium psichico ancora in vita. A supportarli ci saranno Alexander Calvert (Arrow), Briana Cuoco (The Flight Attendant), Jenn Lyon (Claws), Yuyu Kitamura (The Expatriates) e Ruth Connell (Supernatural).

Dead Boy Detectives è solo l’ultimo dei lavori dell’autore inglese Neil Gaiman ad essere adattato per lo schermo. I titoli che sono stati trasmessi o annunciati in passato includono American Gods (Starz), Lucifer (Netflix), The Sandman (in arrivo su Netflix), Good Omens (Amazon) e Anansi Boys (in arrivo su Amazon).

Sfortunatamente, nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per questa nuova serie di Dead Boy Detectives.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2