Dall’Ungaro Spinato alla Stamberga Strillante, ecco i 5 nuovi set LEGO Harry Potter

Set LEGO Harry Potter

I set LEGO dedicati al Wizarding World devono aver riscosso un grande successo ultimamente, tanto che l’azienda danese, in pochi giorni, ha rivelato l’arrivo di nuovi set dedicati al mago più famoso di tutti i tempi (sì, probabilmente ormai anche più di Merlino). Tra i nuovi set LEGO di Harry Potter annunciati nelle scorse ore figurano il set dell’Ungaro Spinato, della Stamberga Strillante insieme al Platano Picchiatore, così come il set che ricrea il Cortine di Hogwarts e la scena del salvataggio di Sirius vista ne Il Prigioniero di Azkaban e quella della Carrozza di Hogwarts trainata dai Thestral; per finire con il set LEGO dedicato all’Ufficio di Silente.

Ecco i nuovi set LEGO Harry Potter, disponibili a partire dal prossimo mese di giugno

Tutti e quattro i set annunciati da LEGO saranno resi disponibili a partire dall’1 giugno prossimo attraverso il sito ufficiale dell’azienda e nella sezione dello shop interamente dedicata al Wizarding World.

Il Set Ungaro Spinato sarà composto da un totale di 671 pezzi e ricreerà la scena vista in Harry Potter e il Calice di Fuoco, dove Harry affronta il drago durante la prima prova del Torneo Tremaghi. Il set sarà venduto al prezzo di 49,99 euro. Il Set La Stamberga Strillante e il Platano Picchiatore, tratto ovviamente da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, sarà invece composto da un totale di 777 mattoncini e sarà venduto al prezzo di 89,99 euro.

LEGO Harry Potter Ungaro Spinato

Si continua poi con il Set Cortile di Hogwarts: il salvataggio di Sirius composto questa volta da da 345 pezzi e venduto al prezzo di 49,99 euro. Il set sarà compatibile con gli altri set del Castello di Hogwarts, ampliandone così le dimensioni. Anche il Set Ufficio di Silente amplierà Hogwarts grazie ai suoi 654 pezzi, includendo anche tre carte collezionabili.

Per ultimo il set più piccolo, quello dei Thestral e la carrozza di Hogwarts, venduto a soli 19,99 € grazie al numero di pezzi limitato (121 pezzi).

Tutti i nuovi set LEGO di Harry Potter sono già disponibili per il preordine A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2