Netflix Animation ha annunciato un’altra collaborazione con CD Projekt Red per una nuova serie animata ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077. Tramite un post di Netflix Geeked su X/Twitter nell’ambito della Geeked Week, è stata mostrata infatti una breve clip di 20 secondi che conferma il “ritorno a Night City”.
Netflix è pronta a tornare a Night City a braccetto con CD Projekt Red, attraverso l’annuncio di una nuova serie animata di Cyberpunk 2077
CD Projekt Red aveva già fatto intendere, nel corso di una conferenza stampa, di avere “sicuramente” in programma altri progetti animati nel mondo di Cyberpunk, senza però entrare nei dettagli.
Gli sviluppatori polacchi hanno collaborato per la prima volta con Netflix per l’acclamato Cyberpunk Edgerunners, il cui successo ha attirato una nuova ondata di giocatori verso Cyberpunk 2077. Da allora, i fan attendono con il fiato sospeso una seconda stagione.
Tuttavia, vista l’insistenza del CEO Michal Nowakowski e del team sulla scelta di una sola stagione, è improbabile che una seconda stagione sia in programma. Sembra invece probabile che questo nuovo progetto sia una storia completamente separata che si svolge nello stesso universo di Cyberpunk 2077.
In ogni caso, per il momento i fan devono semplicemente “rimanere sintonizzati”, poiché non sono ancora stati annunciati ulteriori dettagli sulla nuova serie animata in programma per Netflix su Cyberpunk 2077, compresa una data di uscita.
Netflix Animation Cyberpunk CD Projekt Red
Stay tuned… #GeekedWeek pic.twitter.com/NkZybCa7kt
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) September 20, 2024