Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, il gioco da tavolo è su Kickstarter

Cyberpunk 2077 Gangs of Night City

Annunciato poco meno di un anno fa, Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, il gioco da tavolo tratto dall’omonimo videogioco di CD Projekt Red (a sua volta basato sull’omonimo Gioco di Ruolo), è ora su Kickstarter.

Realizzato da Eric Lang e dal nostro Andrea Chiarvesio, in collaborazione con CMON, il gioco è già stato finanziato con successo in pochissime ore, quasi triplicando rapidamente la cifra richiesta per mandare in porto il progetto (94.000 € circa).

Al via la campagna Kickstarter di Cyberpunk 2077: Gangs of Night City

Cyberpunk 2077: Gangs of Night City è un gioco competitivo in cui da 1 a 4 giocatori assumono il ruolo di bande spietate in lizza per il controllo dello scintillante inferno di Night City. Scontrati con altre bande nella realtà o in rete, mentre la tua intraprendente banda di duri cerca di ottenere il dominio sul mondo criminale che governa le strade. Solo i più audaci verranno ricordati e la tua reputazione ti aprirà la strada verso la vetta.

Nel gioco comanderemo delle gang senza scrupoli per il controllo degli affari criminali della città di Night City. Ogni gang sarà caratterizzata da determinate abilità e potrà arruolare diversi mercenari, che includono volti noti di Cyberpunk 2077, come Johnny Silverhand e Jackie Welles.

Una volta conclusa con successo la campagna Kickstarter (mancano ancora 13 giorni), Cyberpunk 2077: Gangs of Night City sarà spedito in tutto il mondo nel mese di luglio del 2023.

Potete trovare maggiori informazioni sulla campagna Kickstarter sulla pagina ufficiale del progetto. Qui sotto, invece, trovate il trailer diffuso per il lancio della campagna direttamente dal canale YouTube ufficiale di Cyberpunk 2077:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2