Cooler Master presenta il nuovo case HAF 700

Cooler Master HAF 700 case

Cooler Master annuncia il lancio ufficiale del case HAF 700, ultimo nato della linea “High Air Flow” che ha debuttato per la prima volta nel lontano 2008.

L’azienda taiwanese lo presenta come il “gemello diverso” del modello HAF 700 EVO presentato lo scorso febbraio, visto che a differenza di quest’ultimo è caratterizzato da un design più sobrio. Sempre massiccio e spigoloso, HAF 700 ha un impatto visivo più minimalista rispetto all’ EVO, concentrandosi principalmente sull’esperienza d’uso, in modo che gli utenti possano immergersi completamente nella gioia derivata dal “PC fai-da-te”.

Se l’EVO era pensato principalmente per le sale gaming e per le configurazioni più esasperate, HAF 700 è stato progettato per realizzare sistemi estremi sia sotto il profilo estetico che prestazionale, essendo comunque in grado di ospitare tutti i componenti di ultima generazione e mantenerli a una temperatura costante.  Per aumentare ulteriormente l’efficienza termica, il nuovo case Cooler Master è dotato di un pannello frontale full mesh, ottimizzato per ridurre al minimo la risonanza e ridurre i livelli di rumore.

Dettagli, prezzi e disponibilità del Cooler Master HAF 700

Grazie a dimensioni pari a 666x291x626mm (PxLxA), al suo interno può facilmente essere montata una scheda madre anche in formato SSI EEB, schede video con una lunghezza sino a 490mm, un alimentatore sino a 200 mm, un radiatore da 480 mm, 12 drive da 2,5″ o 3,5″, dissipatori ad aria con un’altezza massima di 166mm, e ben 18 ventole da 120mm.

Le due ventole Sickleflow ARGB PWM da 200 mm e le tre da 120 mm incluse nel case sono state preinstallate in un layout configurato per un flusso d’aria ottimizzato in modo che gli utenti possano godere di un raffreddamento di prim’ordine e di prestazioni fuori dagli schemi. Retrocompatibile con i tradizionali dispositivi ARGB Gen1, ARGB Gen2, consente livelli ancora maggiori di libertà e versatilità se abbinato a MasterPlus+.

HAF 700 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di ottobre 2022 a un prezzo al pubblico consigliato pari a 359,00 € IVA inclusa, con maggiori informazioni disponibili sulla pagina dedicata del sito di Cooler Master.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2