È online una nuova clip di Passengers, dove la protagonista Jennifer Lawrence lotta per la vita nuotando in una piscina diventata una trappola mortale
Sul canale Youtube di Sony Pictures Entertainment è stata diffusa online una nuova clip di Passengers, atteso film sci-fi con Chris Pratt e Jennifer Lawrence in arrivo il 30 dicembre nelle sale cinematografiche italiane.
Nella clip è possibile ammirare una sexy Jennifer Lawrence nuotare in una piscina… a gravità zero!
Ecco il video:
Passengers
Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:
“Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Pratt) e Aurora (Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, innamorandosi l’uno dell’altra. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.”
Il film sci-fi è diretto da Morten Tyldum (regista di Imitation Game) e vede protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato Positivo) nei panni di Aurora Dunn; e Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) che presterà il proprio volto a Jim Preston. Con loro ci saranno anche Michael Sheen, Laurence Fishburne ed Andy Garcia.
Qui potete trovare il trailer ufficiale italiano:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!