Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Clank! Legacy 2 arriverà presto sui nostri tavoli

Dire Wolf ha annunciato che si sta apprestando  a lanciare un secondo titolo Legacy della serie Clank! Legacy: il nuovo gioco si intitolerà Clank! Legacy 2: Acquisitions Incorporated – Darkest Magic e manterrà lo stesso tema del primo Acquisitions Incorporated lanciato nel 2018.

Come il precedente Clank! Legacy, il gameplay si implementerà e si evolverà nel tempo, a seconda delle decisioni prese durante ogni sessione di gioco che influenzeranno in modo permanente le future partite. Mentre il primo Clank! Legacy: Acquisitions Incorporated era un gioco puramente cooperativo, Clank! Legacy 2 avrà una modalità competitiva PvP opzionale per consentire ai giocatori di tradire i loro compagni di avventura al fine di salire più rapidamente la scala gerarchica.

Clank! è un popolare gioco da tavolo di Deck-building in cui i giocatori usano le loro carte per esplorare un dungeon e arraffare quanti più tesori possibile prima di suscitare l’ira del loro drago. Alcune carte generano risorse che possono essere utilizzate per acquistarne di più, mentre altre carte generano il Clank, una risorsa che viene messa da parte in un sacchetto per poi essere estratta per danneggiare un personaggio. Più Clank genera un giocatore, più è probabile che subirà danni la prossima volta che il drago attacca.

I giochi della serie Clank! Legacy sono stati creati come dei crossover con Acquisitions Incorporated, un famoso gioco di ruolo basato su Dungeons and Dragons creato da Penny Arcade. La trama di Acquisitions Incorporated si sincronizza bene con il tono ironico generale dei giochi classici di Clank! (quelli non legacy) senza essere troppo dipendente dalla tradizione. E non c’è nemmeno bisogno di sapere molto su Acquisitions Incorporated per goderti il primo Clank! Legacy, poiché il gioco spiega tutto ciò che dobbiamo sapere sui personaggi e sul mondo del gioco.

Una campagna Kickstarter per Clank! Legacy 2: Acquisitions Incorporated – Darkest Magic sarà lanciata a maggio.

Ultimi Articoli