Qualche settimana fa il leak che avrebbe svelato la lineup Marvel per i prossimi anni, con l’elenco delle pellicole che faranno parte della fase 4 dell’MCU, ci aveva messo di fronte al possibile ritorno del Dio del Tuono non solo in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma anche per un inatteso Thor 4.
Chris Hemsworth sarebbe pronto a ritornare nei panni del Dio del Tuono dell’MCU per altre pellicole tra le quali Thor 4
La sorpresa, come avevamo avuto modo di considerare, era data dal fatto che Chris Hemsworth, come i colleghi Robert Downey Jr e Chris Evans, aveva annunciato da tempo aver già risolto il proprio contratto con i Marvel Studios.
Ora giunge la notizia che l’attore si sarebbe accordato nuovamente con gli Studios per tornare a vestire i panni della divinità Asgardiana in altri film Marvel, in primis affiancandosi ai Guardiani come visto nel finale di Avengers: Endgame e, successivamente, come protagonista proprio di Thor 4.
Chris Hemsworth contract! #AvengersEndgame #GuardiansoftheGalaxy3 pic.twitter.com/458NfREqX4
— Movie Details (@Bobross80850463) 1 maggio 2019
Tuttavia lo stesso Hemsworth, nei primi mesi dello scorso anno, aveva aperto alla possibilità di tornare a vestire i panni del Dio del Tuono solo se Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, avesse avuto una sceneggiatura valida, qualcosa di veramente grandioso, da sottoporre all’attore australiano.
A questo punto il pensiero che proprio Waititi abbia qualcosa di esplosivo tra le mani è più che legittimo.
Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di un ritorno ufficiale di Hemswort nell’MCU? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geekculture