Catwoman ha una nuova identità e un nuovo costume

catwoman Eiko Hasigawa nuovo costume

La nuova Catwoman “in pectore” sta per fare il suo debutto nell’universo DC con il personaggio che, oltre ad avere una nuova identità, sfoggerà un nuovo e più moderno costume.

La pubblicazione su Twitter di una variant cover per Catwoman #52 di David Nakaya mostra Eiko Hasigawa con il suo nuovo outfit disegnato da Nico Leon.

Indossando un coprispalle di pelle lucida, un attillatissimo body di pelle grigia, uan sorta di giarrettiere in pelle e acciaio e impugnando al sua fedele katana, Eiko sembra davvero pronta a sostituire Selina Kyle che, attualmente, si trova in prigione.

Ebbene sì, i prossimi albi della serie a fumetti di Catwoman firmati da Tini Howard, Sami Basri e Nico Leon, anticipano che Selina sarà suo malgrado implicata in un omicidio e verrà arrestata. Questi eventi porteranno Eiko a operare come nuova Catwoman in assenza della Kyle dopo che le due donne hanno condiviso anche una romantica love story.

Catwoman #52 debutterà nelle fumetterie e librerie USA a febbraio 2023.

Così DC Comics descrive la sinossi dell’albo: “Eiko Hasigawa ha molta esperienza nel trattare con imprese criminali, così, con un passato oscuro alle spalle, la nuova Catwoman della DC sembra ben attrezzata per affrontare la difesa di Gotham City in assenza di Selina Kyle, rinchiusa in carcere per omicidio. Eiko riuscirà a rimanere sulla retta via o Batman verrà a bussare alla sua porta?”.

Chi è Eiko Hasigawa, la nuova Catwoman?

Eiko Hasigawa, erede della yakuza operante a Gotham City, è l’ex compagna dell’originale antieroina DC che aveva accettato di diventare la nuova Catwoman quando la Kyle abbandonò Gotham. Tutto ebbe inizio quando Selina interferì con l’operato di Eiko mandando a onte un affare che quest’ultima stava gestendo per conto della sua famiglia. Intenzionata a vendicarsi Eiko rintracciò la donna scoprendo al sua doppia identità. Successivamente, quando Selina appesa il suo costume al chiodo, Eiko cominciò a vestirsi da Catwoman per ostacolare gli affari leciti di suo padre e spiare Selina. Quest’ultima però scoprì tutto e le due si allearono per sfruttare le famiglie mafiose di Gotham per fare del bene alla città.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2