Bungo Stray Dogs 4 si mostra con il nuovo trailer

Bungo Stray Dogs anime

È stato finalmente pubblicato un nuovo trailer di Bungo Stray Dogs 4, filmato con il quale vengono anche annunciati nuovi membri del cast e la data di uscita dell’anime.

La prima puntata della quarta stagione della serie basata sul manga di Kafka Asagiri e Sango Harukawa arriverà in Giappone il 4 gennaio alle ore 23:00 su TOKYO MX per poi essere trasmessa anche su WOWOW, Sun TV, TV Aichi, KBS Kyoto e BS11. Crinchyroll renderà disponibile l’anime in streaming in tutto il mondo in simulcast con il Giappone.

Con il trailer viene anticipata anche la opening “True Story” degli SCREEN Mode, mentre la sigla di chiusura, intitolata “Shirushi/ºC” sarà eseguita dai LUCK LIFE.

Trama di Bungo Stray Dogs

Ecco come viene descritta la trama del manga: “Atsushi Nakajima è un orfano che è stato cacciato dall’orfanotrofio in cui viveva. Un giorno, mentre è assorto a riflette su come riuscire a riempirsi la pancia, si accorge di un uomo che sta annegando. Il ragazzo decide quindi di salvarlo, riuscendo a evitare la morte di Osamu Dazai un investigatore che tentava di suicidarsi. Osamu, però, non è un investigatore normale, visto che lui e il su partner sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di seguire casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Proprio ultimamente i due investigatori erano a lavoro sul mistero di una tigre apparsa recentemente nei paraggi che sembra avere un legame on Atsushi”.

Come già annunciato in un precedente articolo, Bungo Stray Dogs 4 sarà prodotto dallo Studio Bones sotto la direzione di Takuya Higarashi e con Noburo Arai a occuparsi del character design.

La serie di Kafka Asagiri e Sango Harukawa ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Young Ace di Kadokawa Shoten nel 2012. Planet Manga ha portato la serie in Italia nel 2017 e al momento la pubblicazione è in pari con il Giappone dopo la pubblicazione del 22esimo volume.

Fonte