Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Borderlands: le prime reazioni al film lo definiscono “poco ispirato”, “poco divertente” e “un disastro”

Il sospetto ha iniziato a serpeggiare tra i fan quando la campagna marketing del film di Borderlands ha levato i piedi dall’acceleratore, lasciando presagire che ci fosse qualche problema con la pellicola. Ora, le prime reazioni a Borderlands di Eli Roth sono arrivate sui social media e… non sono positive.

Il film è stato descritto come un “pasticcio completo”, “un disastro”, “inguardabile” e “non ispirato”.

Il film di Borderlands non convince i fan, che con le prime reazioni affossano la pellicola con recensioni negative sui social media

Nel film, “Lilith, una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna a malincuore nella sua casa, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas, il più potente S.O.B. dell’universo. Lilith forma un’alleanza inaspettata con una squadra di disadattati: Roland, un mercenario esperto in missione; Tiny Tina, una demolizionista preadolescente e selvaggia; Krieg, il muscoloso protettore di Tina; Tannis, uno scienziato stravagante che ne ha viste di tutti i colori; e Claptrap, un robot saccente. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora”.

Il film è interpretato da Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Jamie Lee Curtis nel ruolo di Tannis, Kevin Hart nel ruolo di Roland, Jack Black nel personaggio di Claptrap, Ariana Greenblatt nel ruolo di Tiny Tina e Florian Munteanu nel ruolo di Krieg.

Borderlands è ora disponibile nei cinema italiani. Fateci sapere cosa ne pensate.

Ultimi Articoli