Blissey sarà il prossimo Pokémon nei raid Teracristal

Blissey Pokemon

Mancano pochi giorni e i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto avranno finalmente la possibilità di affrontare e catturare Blissey nei raid Teracristal, secondo quando annunciato da The Pokemon Company.

L’evento in questione avrà luogo dal 24 al 29 marzo 2023 e Blissey apparirà nei raid Teracristal a quattro e cinque stelle. Sebbene questo Pokémon di tipo normale risalente alla seconda generazione non era esattamente quello che molti fan speravano, si tratta comunque di un’aggiunta interessante al gioco che di certo non ci lasceremo sfuggire.

Dopo la recente rivelazione in merito al Pokémon dei raid Teracristal a sette stelle è ora giunto il momento di scoprire nel dettaglio quel che sappiamo su questo boss.

Al momento, tra le informazioni che abbiamo non sono ancora stati condivisi molti dettagli sul fatto che questo nuovo Pokémon, introdotto su Scarlatto e Violetto, avrà delle caratteristiche diverse da quelle classiche con cui siamo abituati a vederlo. Dovremo infatti attendere ulteriori informazioni dai canali ufficiali per confermare se Blissey sarà di tipo Normale oppure no.

Dal momento che si tratta di un raid Teracristal di livello più basso il vantaggio è che sarà molto più facile da completare più volte, garantendo ricompense maggiori e più facilmente ottenibili a tutti i giocatori di ogni livello. Speriamo che The Pokemon Company fornisca presto ulteriori dettagli in merito all’evento Blissey per darci così modo di preparare al meglio la nostra squadra.

I fan di Pokémon Scarlatto e Violetto hanno dunque molto da aspettarsi nel prossimo fine settimana, che vedrà il debutto in anteprima di questi due nuove amate creature nelle battaglie Teracristal.

Fonte