Black Mirror 6 si farà! Netflix da il via ai casting

Black Mirror 4

Se in piena pandemia Charlie Brooker, il creatore di Black Mirror, aveva messo in dubbio la realizzazione della sesta stagione, ora le cose sembrano essere molto diverse perché Black Mirror 6 si farà!

A riportare la notizia dell’arrivo di nuovi episodi per la serie sci-fi di maggior successo della piattaforma è stato Variety, svelando che in questo momento sarebbero in corso i casting per la sesta stagione di Black Mirror.

Black Mirror 6 è realtà. Netflix da il via ai casting per i nuovi episodi della serie di Charlie Brooker

Come riportato dal breve articolo apparso pochi minuti fa sulle pagine del noto magazine, tutti i dettagli sulla nuova stagione sono tenuti ovviamente segreti, ma sembra che questa volta saranno prodotti più di tre episodi per lo show (a differenza di quanto accaduto con la quinta stagione).

Più episodi vuol dire puntate più brevi? All’apparenza no, poiché sempre Variety conferma che ogni episodio di Black Mirror 6 è stato ideato mantenendo il “format da film”, con episodi della durata superiore ai 60 minuti.

Black Mirror Bandersnatch

 

Una notizia che non potrà far altro che rendere felici i fan del franchise, preoccupati della possibilità che la serie si fermasse con la quinta stagione. Questo nonostante, nel 2020, Netflix avesse stretto un accordo con House of Tomorrow, la casa di produzione fondata dal creatore Charlie Brooker e Annabel Jones.

Ora non ci resta che scoprire quanti saranno gli episodi della sesta stagione e, soprattutto, quando potremo vederli su Netflix!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2