Gio 12 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Clover: La spada dell’imperatore magico ha un nuovo trailer

Netflix Anime ha pubblicato un nuovo trailer di Black Clover: La spada dell’imperatore magico, video che conferma anche la data di uscita del lungometraggio sequel della serie anime basata sull’omonimo manga scritto e disegnato da Yūki Tabata.

Dopo essere stato rinviato a causa della pandemia COVID-19, il film debutterà definitivamente nelle sale cinematografiche giapponesi il 16 giugno 2023.

Sebbene La spada dell’imperatore magico funga da sequel della serie anime Black Clover andata in onda da ottobre 2017 a marzo 2021, il film seguirà una storia originale scritta appositamente per questa pellicola.

Ayataka Tanemura (Black Clover) dirige l’anime presso lo studio Pierrot, con Itsuko Takade che è accreditato come character designer insieme a Yūki Tabata nel ruolo di supervisore capo e designer dei personaggi originali.

Così è descritta la trama di Black Clover: “In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana sono nati Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, che al contrario è dotato di grande forza magica legata al vento. I due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Magico, la più alta carica magica del loro regno. Yuno ottiene un leggendario grimorio a quattro foglie dello stesso tipo ottenuto dal primo imperatore magico, mentre Asta, nonostante la sua mancanza di magia, ottiene un misterioso grimorio di cinque foglie (che non può essere chiaramente identificato da altri poiché è usurato), che contiene una misteriosa spada in grado di annullare la magia. Successivamente, lui e Yuno si uniscono ai Cavalieri Magici come primo passo per realizzare le loro ambizioni”.

Tabata ha iniziato la serializzazione del manga originale il 16 febbraio 2015 sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha. In Italia l’opera è pubblicata da Planet Manga che ha dato alle stampe anche Black Clover Quartet Knights, manga spin-off tratto dall’omonimo videogioco uscito per PlayStation 4.

fonte

Ultimi Articoli