Netflix ha pubblicato il primo full trailer ufficiale di Bird Box: Barcelona, lo spin-off del film post-apocalittico del 2018 interpretato da Sandra Bullock.
Il video promozionale, visibile proprio qui sotto, ci permette di dare uno sguardo d’insieme più dettagliato alla pellicola rispetto al primo trailer di annuncio arrivato all’inizio del mese scorso.
Questa la sinossi di presentazione del trailer: “Dai produttori del fenomeno globale Bird Box, arriva BIRD BOX BARCELONA, un’espansione del film che ha affascinato il pubblico nel 2018. Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian deve affrontare un personale viaggio di sopravvivenza attraverso le strade desolate di Barcellona. Mentre stringe alleanze difficili con altri sopravvissuti che cercano anche loro di fuggire dalla città, cresce una minaccia inaspettata e ancora più sinistra delle creature invisibili”.
Alex e David Pastor (Carriers, Self/Less) hanno scritto e diretto Bird Box: Barcelona che è stato girato completamente in spagnolo. Il film avrà come protagonisti Mario Casas nei panni di Sebastián, Naila Schuberth in quelli di Sophia, Georgina Campbell (Barbarian), Diego Calva (Babylon), Alejandra Howard, Lola Dueñas, Patrick Criado, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner, Leonardo Sbaraglia e Celia Freijeiro.
Bird Box: Barcelona sarà disponibile sul catalogo streaming di Netflix a partire dal 14 luglio 2023.