Il trailer del remake live-action / CGI di Biancaneve della Disney non è piaciuto molto ai fan, e di recente ha raggiunto un importante traguardo: ha oltrepassato il milione di dislike su YouTube.
Da quando il trailer ha debuttato al D23, ha ufficialmente raggiunto oltre 1 milione di dislike su YouTube, segno che i fan sono stufi di questi remake Disney e c’è la concreta possibilità che il film faccia fiasco al botteghino.
Il nuovo remake Disney dedicato a Biancaneve ha superato quota 1 milione di dislike su YouTube, e si teme al peggio per il box office
Ecco il trailer incriminato:
Tra le critiche mosse dai fan, uno dei problemi più grandi del film sembrano essere i nani in CGI (dall’aspetto davvero ridicolo). A questo si aggiungono tutti i commenti che la star Rachel Zegler ha fatto sul film e sul fatto che stanno cambiando alcuni aspetti della storia, un vero cult intoccabile per i fan della Disney ora in rivolta.
La pellicola sarà una rivisitazione musicale in live-action del classico film del 1937. La storia segue una principessa che viene salvata da sette nani minatori, Bashful, Doc, Dopey, Grumpy, Happy, Sleepy e Sneezy, che rendono Biancaneve parte della loro famiglia dopo che la regina malvagia l’ha esiliata in una foresta pericolosa.
Il film è interpretato anche da Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore, Martin Klebba nel ruolo di Brontolo e Andrew Burnap nel ruolo di Jonathan.
Marc Webb (The Amazing Spider-Man) dirige Biancaneve da una sceneggiatura della regista di Barbie Greta Gerwig e della drammaturga Erin Cressida Wilson.
L’uscita di Biancaneve nelle sale è prevista per il 21 marzo 2025.