Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Better Call Saul: ecco il trailer e la locandina ufficiale della terza stagione

L’avvocato che tutti amano ritorna con la terza stagione di Better Call Saul ogni settimana dall’11 aprile su Netflix

Netflix, la piattaforma di digital entertainment e streaming online on demand, ha da poco reso disponibile il trailer e la locandina ufficiale della terza stagione di Better Call Saul, la serie TV originale prodotta proprio da Netflix, spin-off di Breaking Bad.

La terza stagione, è già disponibile da martedì 11 aprile, con un nuovo episodio ogni settimana, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Prequel della celebre ed acclamata serie Breaking Bad, Better Call Saul è incentrata sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy McGill si trova a dover fronteggiare con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro, con rivelazioni di vecchie storie, l’apparizione di nuovi personaggi e nuove allusioni a quello che sarà poi il mondo di Breaking Bad.

Ideata da Vince Gilligan, con la partecipazione dello sceneggiatore e produttore Peter Goul che ha affiancato Gilligan anche in qualità di co-produttori, la serie vede un cast formato da Bob Odenkirk (Jimmy McGill), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Michael McKean (Chuck McGill), Rhea Seahorn (Kim Wexler), Patrick Fabian (Howard Hamlin) e Michael Mando (Nacho Varga).

Cosa ne pensate? Siete dei fan di Better Call Saul? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi articoli