Beavis and Butt-Head: la seconda stagione reboot annunciata con un teaser

Beavis and Butt-Head

Paramount+ ha confermato che il reboot di Beavis and Butt-head di Mike Judge avrà una seconda stagione, accompagnando l’annuncio da un teaser promo in cui i due protagonisti si gustano a modo loro la notizia.

Per chi è cresciuto guardando la serie originale negli anni ’90 questa è un’ottima notizia, essendo cambiato poco nella serie reboot che, a differenza di molti altri esperimenti simili, è stata davvero apprezzata dal pubblico. Presto inoltre arriverà anche un nuovo film con protagonista il duo ideato da Mike Judge, intitolato Beavis And Butthead Do The Universe.

In realtà sappiamo dell’arrivo di una seconda stagione da tempo, ma una conferma che la serie proseguirà fa sempre piacere. Beavis and Butt-head torneranno presto su Paramount+, il mese prossimo, il 20 aprile con due nuovi episodi.

Nel frattempo, ecco il teaser promo di annuncio della seconda stagione della serie reboot di Beavis and Butt-Head:

Creati e doppiati dallo scrittore, produttore e regista Mike Judge, i personaggi di Beavis e Butt-Head sono nati nel cortometraggio di Judge del 1992 “Frog Baseball”, trasmesso dalla vetrina di animazione di MTV “Liquid Television”. Dopo che MTV ha commissionato una serie completa sui personaggi, “Beavis and Butt-Head” è andata in onda per sette stagioni dall’8 marzo 1993 al 28 novembre 1997 sulle televisioni a stelle e strisce. La serie è stata ripresa nel 2011 con un’ottava stagione in onda su MTV. Durante la sua prima stagione, “Beavis and Butt-Head” ha ricevuto un ampio consenso da parte della critica per il suo commento satirico e critico sulla società. La popolarità dello show ha generato diversi media correlati, tra cui il film teatrale “Beavis and Butt-Head Do America” (arrivato in Italia con il titolo di Beavis & Butt-Head alla conquista dell’America) del 1996.

Fonte