Ballerina: Norman Reedus si unisce al cast dello spin-off di John Wick

Norman Reedus

Norman Reedus, la star di The Walking Dead e di Death Stranding, è l’ultimo attore ad unirsi al film spin-off di John Wick, diretto da Ana de Armas, Ballerina. Reedus si unirà al cast della pellicola che sappiamo comprendere già Ian McShane, che riprenderà il ruolo di Winston, il direttore del Continental Hotel, Angelica Houston nel ruolo della direttrice e a Lance Reddick nel ruolo di Caronte; anche Keanu Reeves è in trattative per tornare nello spin-off e, secondo molti, è praticamente certo che apparirà nel film.

Il film sarà diretto da Len Wiseman e la storia seguirà una giovane assassina, protagonista dello spin-off, che cerca di vendicarsi delle persone che hanno ucciso la sua famiglia, come Wick ha fatto con coloro che gli hanno ucciso il cane nel primo film.

La produttrice Erica Lee ha commentato in una dichiarazione: “Siamo grandi fan di Norman e siamo certi che i fan saranno entusiasti quanto noi del suo ingresso nell’universo di Wick. Sarà un’aggiunta incredibile a Ballerina”.

Non si sa chi interpreterà Norman Reedus in Ballerina, non sappiamo se sarà un amico o un nemico, ma sarà interessante vedere quale personaggio interpreterà in questo universo pieno di assassini mortali.

In attesa dell’uscita di Ballerina nelle sale, i fan potranno presto godersi John Wick: Capitolo 4, che arriverà nelle sale il 24 marzo 2023.

Fonte