Ballata dell’usignolo e del serpente: ecco i volti dei tributi e dei mentori

Ballata dellusignolo e del serpente

Dopo il primo teaser è arrivato il momento di dare uno sguardo ai volti degli attori che faranno da tributi e mentori nel film prequel di Hunger Games, Ballata dell’usignolo e del serpente.

Lionsgate ha diffuso infatti in queste ore un tweet in cui viene citato un articolo di Deadline, e in cui sono stati svelati i nomi e i ruoli di diversi attori del cast.

I nomi e i volti dei tributi e dei mentori di Ballata dell’usignolo e del serpente

  • Nick Benson sarà Jessup Diggs, il tributo del Distretto 12;
  • Laurel Marsden sarà Mayfair Lipp, la figlia del sindaco del Distretto 12 e fidanzata di Billy Taupe;
  • Lilly Cooper sarà Arachne Crane, il mentore di un tributo del Distretto 10;
  • Luna Steeples sarà Dill, il tributo del Distretto 11;
  • Hiroki Berrecloth sarà Treech, il tributo del Distretto 7

Eccoli:

A loro, nel cast si uniscono anche Tom Blyth, Rachel Zegler e Josh Andres Rivera.

Tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins, nel film scopriremo la storia del diciottenne Coriolanus Snow che, come sappiamo, diventerà il tirannico presidente di Panem. Il giovane Snow vede una possibilità per un cambio di fortuna quando viene scelto per fare da mentore a Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12, ovvero lo stesso distretto della protagonista di Hunger Games.

Ad occuparsi della regia del film prequel di Hunger Games c’è Francis Lawrence, il regista dietro alla macchina da presa anche dei sequel. La sceneggiatura è stata adattata dall’autrice di Hunger Games, Suzanne Collins, basandosi ovviamente sul suo romanzo bestseller, con Michael Arndt (Little Miss Sunshine, Catching Fire) e Michael Lesslie. Collins e Tim Palen serviranno anche come produttori esecutivi.

Il film avrà il suo weekend di apertura proprio prima del Ringraziamento, essendo stata fissata la sua première per il 17 novembre 2023.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2