Sony Pictures Entertainment ha da poco reso disponibile il nuovo trailer ufficiale di Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence che fanno ritornano a fare squadra ancora una volta nel terzo capitolo della saga dei “cattivi ragazzi”.
È online il nuovo trailer ufficiale di Bad Boys For Life, la pellicola che vede il ritorno della coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence
Nel video, visibile qui sotto, Mike Lowrey (Smith) è ancora immerso nel mood che ha reso celebre la coppia di piedipiatti, mentre Marcus Burnett (Lawrence) è immerso nella vita familiare tra cene riscaldate al microonde e altre comodità che, ormai, rappresentano la sua priorità con sparatorie e inseguimenti mozzafiato ormai lontani ricordi.
“È tempo che diventiamo delle brave persone”, dice Marcus, ma nessuno vuole credergli anche perché i due dovranno rimettersi in pista per un’ultima (o forse no) missione.
One last time. 🤜🤛 #BadBoysForLife – watch the new trailer now. In theaters January 17. pic.twitter.com/Rcu50Crel1
— Bad Boys (@BadBoys) 5 novembre 2019
Primi dettagli del film
La pellicola, di cui sappiamo ancora veramente poco e che arriverà nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2020 e sarà diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, vedrà nel cast anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Joe Pantoliano, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli dei precedenti film.
Non sappiamo ancora, invece, quale sarà il destino di Gabrielle Union che, però, sarà presente nello spin-off L.A.’s Finest.
Cosa ne pensate di questa nuova avventura con i nostri eroi? Non vedete l’ora di vederli di nuovo all’opera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!