Avatar Reckoning: in arrivo il mobile game in cui dovremo difendere Pandora

Avatar Reckoning

Finalmente ci siamo, il 2022 sarà l’anno che segnerà l’arrivo di Avatar 2 (se tutto andrà come previsto) e, mentre il 16 dicembre sembra ancora molto distante, avremo tutto il tempo di goderci giochi, fumetti, esperienze dal vivo e tanti prodotti in arrivo per il rilancio del franchise. Tra questi anche Avatar Reckoning, un nuovo gioco per dispositivi mobili annunciato da Archosaur Games, Tencent, Lightstorm Entertainment e Disney.

Presto torneremo su Pandora con Avatar Reckoning, il nuovo gioco per smartphone di Avatar

Ambientato sul pianeta di Pandora, Avatar Reckoning ci permetterà di esplora il mondo nativo dei Na’Vi “come non hai mai fatto prima, con un Avatar completamente personalizzabile in questo gioco sparatutto di ruolo”. Nel gioco incontreremo nuovi clan Na’vi, difenderemo la nostra casa e incontreremo incredibili creature aliene.

Sarà possibile giocare le missioni presenti nella campagna in solitaria, così come in modalità cooperativa o PVP.

I controlli sono stati progettati appositamente per gli schermi touch screen, quindi si spera che questo lo aiuti a distinguersi e non renda le nostre sessioni di gioco frustranti. Il tutto è stato poi creato utilizzando Unreal Engine 4, quindi graficamente dovrebbe sembrare piuttosto valido.

L’uscita di Avatar Reckoning è prevista per il 2022. Ora non ci resta che attendere il primo trailer.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2