Avatar: in arrivo il quinto capitolo della serie a fumetti

Avatar The Last Airbender

La casa editrice Tunué pubblicherà un nuovo capitolo della saga a fumetti di Avatar: The Last Airbender, volume che sarà il quinto per la serie.

La celebre serie animata di Avatar si era chiusa lasciando aperte varie possibilità. Questa serie a fumetti ne va ad esplorare alcune e, in particolare, ecco di cosa parlerà.

Avatar: The Last Airbender, arriva il quinto capitolo per la serie a fumetti

Come si è già accennato, la casa editrice Tunué pubblicherà il prossimo 7 luglio un nuovo capitolo della serie a fumetti di Avatar. Questo sarà il quinto numero della serie dedicata a Avatar: The Last Airbender.

Nei quattro numeri precedenti si era approfondito lo svolgimento degli eventi successivi alla conclusione della serie animata. Questa volta, nel volume che verrà rilasciato, sarà analizzato il ritorno a casa di Katara e Sokka e verrà mostrato come le cose siano molto cambiate rispetto l’inizio della loro avventura.

Il nuovo volume s’intitolerà Nord e Sud e sarà reso disponibile a partire dal prossimo 7 luglio (potete già preordinarlo A QUESTO INDIRIZZO)

Oltre a questa serie, Tunué ha anche pubblicato una graphic novel che approfondisce gli eventi successivi al termite della serie animata di The Legend of Korra.

Avatar La Leggenda di Aang

Avatar  The Last Airbender è una serie animata mandata in onda tra il 2005 e il 2008. La vicenda narra di Aang, ultimo sopravvissuto della tribù dei dominatori dell’aria e Avatar, e del suo viaggio per imparare il dominio dei 4 elementi.

La serie di Nickelodeon ricevette molti premi e divenne ben presto una serie di culto. A questa seguì la serie The Legend of Korra, che narrava le avventure dell’Avatar della successiva generazione. Entrambe le serie lasciarono aperte molte possibilità al franchise. Oltre alle graphic novel infatti venne prodotto anche un film.

Recente è anche la notizia di una serie live action in arrivo incentrata proprio su The Last Airbender.

In conclusione, per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio calorosamente la visione della serie animata e la lettura dei 4 numeri precedenti. Oltre a ciò non ci resta che aspettare il 7 luglio per poter leggere le nuove avventure ambientate in questo magnifico universo narrativo.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2