Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Attacco dei Giganti 4: Prime Video svela la data di uscita degli ultimi due capitoli della stagione finale

L’Attacco dei Giganti 4, l’estesa quarta stagione dell’acclamato anime tratto dal manga Shingeki no Kyojin di Hajime Isayama, è pronto a far debuttare su Amazon Prime Video gli ultimi due capitoli del finale della serie che, adesso, hanno una data di uscita.

L’annuncio di quella che viene descritta come “la drammatica conclusione della ‘colossale’ serie TV che ha tenuto sulle spine milioni di fan” è arrivato tramite i social di Dynit e Prime Video con la pubblicazione di un trailer, ovviamente doppiato, che ci ricorda che anche le ultime due mega puntate saranno disponibili in italiano.

Trailer e data di uscita su Prime Video degli ultimi due capitoli de L’Attacco dei Giganti 4

L’eco del Boato della Terra è ora più nitida e spaventosa e l’appuntamento con questo epico finale, che ci ha tenuto in sospeso per oltre due anni, è dunque fissato per martedì prossimo, 23 giugno 2024, alle 19:30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dynit (@dynit_srl)

Questa la sinossi ufficiale dell’ultimo episodio de L’Attacco dei Giganti: “Il destino del mondo è in bilico mentre Eren Jaeger scatena il potere supremo dei Titani. Con un’ardente determinazione nell’eliminare tutti coloro che minacciano Eldia, Eren guida un esercito inarrestabile di Titani Colossali verso Marley. Ma un gruppo eterogeneo di suoi ex compagni e nemici si affretta per fermare la sua missione genocida, l’unica domanda è: riusciranno a fermarlo?”

La stagione finale di Attack on Titan

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente. Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin. Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano. Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

La serie anime di Attack on Titan si compone di quattro stagioni. La prima, prodotta da WIT Studio in collaborazione con Production I.G, ha debuttato nel 2017, mentre la seconda e la terza, sempre realizzate da WIT Studio, sono arrivate rispettivamente nel 2017 e 2018 rispettivamente.

La quarta e ultima stagione, invece, animata da studio MAPPA è stata divisa in quattro parti, con le ultime due che in pratica sono due mega-episodi paragonabili a dei veri e propri lungometraggi.

Le prime tre stagioni de L’Attacco dei Giganti sono disponibili su Netflix e Prime Video, mentre Crunchyroll e VVVVID hanno trasmesso la quarta stagione in simulcast con il Giappone.

Ultimi Articoli