Armor Wars: la serie Marvel diventerà un film per Disney+

armor wars

Sembra che i Marvel Studios abbiano deciso di apportare delle modifiche importanti al progetto legato di Armor Wars con Don Cheadle, con la serie che ora sarà invece sviluppata come un film in arrivo su Disney+.

Stando a quanto rivelato da THR, lo studio si è impegnato a “raccontare la storia nel modo giusto e in questo processo ha capito che un lungometraggio era più adatto al progetto”. Come ci si potrebbe aspettare, a causa di questa nuova direzione, il progetto subirà uno slittamento nello sviluppo, avendo la necessità di ottenere lo studio più tempo per sviluppare l’idea.

Quello che non cambierà, invece, è che Cheadle tornerà a vestire i panni del colonnello James “Rhodey” Rhodes, alias War Machine, che sappiamo farà la sua prossima grande apparizione nel MCU in Secret Wars. Qualunque cosa accada con lui in quel film, questo getterà le basi per ciò che accadrà nel film di Armor Wars.

Yassir Lester, che lavorava come sceneggiatore capo della serie, rimarrà come sceneggiatore del film. Al momento non c’è ancora un regista collegato al film di Armor Wars, e non sappiamo in quale fase della linea temporale dell’MCU la pellicola apparirà.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza dalla rivelazione dei primi dettagli sulla trama di Armor Wars, che non sappiamo quindi se corrispondono ancora alla realtà e alla situazione attuale del progetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2