L’anime Naruto è troppo lungo? Allora lui regala alla fidanzata un montaggio “ad hoc” senza filler

naruto e hinata

Il sogno di tutti gli otaku è quello di condividere con la propria anima gemella la visione degli anime che più appassionano i fan di tutto il mondo, come Dragon Ball, One Piece, Naruto, L’Attacco dei Giganti e Demon Slayer solo per citarne alcuni.

Tuttavia non è affatto facile trovare una fidanzata o un fidanzato nerd in grado di condividere visceralmente la passione per l’animazione giapponese e, nel caso qualcuno dimostrasse un certo interesse, non è semplice seguire serie composte da centinaia di episodi.

Naruto senza filler per la fidanzata

La youtuber Oceaniz, dopo aver guardato diversi anime insieme alla fidanzata Laura, ha proposto alla sua ragazza di godersi l’anime Naruto, con quest’ultima che però sembra si sia rifiutata per via dell’eccessivo numero di puntate dell’anime.

L’anime tratto dal manga di Masashi Kishimoto è infatti caratterizzato da un ampio ricorso ai “filler”, ovvero episodi riempitivi che allungano gli eventi del manga o addirittura ne inventano di nuovi. Dei 220 episodi della serie Naruto, 90 sono costituiti da filler, mentre la situazione è addirittura esasperata in Naruto Shippuden dove 205 delle 500 puntate sono in realtà dei filler.

Naruto: The Ocean Cut

Oceaniz però non si è perso d’animo o d’anime – la battuta è sì squallida, ma d’obbligo – e ha pensato bene di realizzare un montaggio ad hoc dei 720 episodi di Naruto, in maniera tale da convincere Laura a guardarlo insieme senza paura. come rivelato a Kotaku:

Ho deciso così che avrei finalmente realizzato quel montaggio personalizzato di Naruto che desideravo da anni, e farlo per una persona cara è stata un’ottima scusa.

È nato così Naruto: The Ocean Cut un progetto che ha impegnato lo youtuber per 3 mesi ma, dopotutto, cosa non si fa per amore?

Realizzare The Ocean Cut ha richiesto circa tre mesi, lavorandoci sopra per molte serate. Ho iniziato a gennaio e ho finito intorno alla metà marzo.

La particolarità di questo montaggio è che interamente doppiato, visto che lo stesso Oceaniz ha rivelato che da sempre preferiscono le versioni doppiate a quelle sottotitolate.

Qui di seguito il video in cui viene spiegato l’intero processo di montaggio.

Insomma, un diamante è per sempre, ma regalare alla propria ragazza un versione personalizzata di uno degli anime più apprezzati di sempre è qualcosa di unico!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2