Anche la Juventus celebra lo Star Wars Day: “Che la Forza sia con noi”

juventus star wars day

Potendo contare su una gestione social sempre attenta e puntuale, anche la Juventus “scende in campo” per celebrare lo Star Wars Day, il giorno dedicato alla saga di Guerre Stellari del suo immenso franchise e, soprattutto, a tutti i fan della space opere nata dalla mente di George Lucas.

Mentre gli appassionati si godono il nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi, i bianconeri provano a immaginarsi parte di quella galassia lontana lontana giocando con un simpatico mash-up tra i nomi di alcuni dei giocatori più rappresentativi della Vecchi Signora e quelli dei protagonisti di Star Wars.

Ecco, dunque, che troviamo Luca Pellegrini che diventa Luca Skywalker, Julia Grosso (Juventus Women) come Principessa Julia mentre Dusan Vlahovic è Darth Vlahovic a completare la famiglia Skywalker.

Ma il simpatico post social dei bianconeri ci regala anche Juan Quadrado come Juan Solo, Manuel Locatelli alias Loca Fett e, infine, Moise Kean in un “telefonato” Moise-Wan Keanobi.

Il commento della Juventus è un beneaugurante  “Che la Forza sia con noi”, soprattutto in questo finale di stagione che ha visto i bianconeri impegnati a raddrizzare una stagione sportiva nata male e proseguita peggio.

Insomma, “May th 4th place be with you”, il minimo sindacale per un team che vuole tornare al top molto presto. In fondo, c’è sempre tempo per “Una nuova speranza”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2