Domani in edicola l’ultimo numero di Aliens Defiance
Arriva domani in edicola il capitolo conclusivo di Alien Defiance, la serie di Dark Horse che saldaPress ha portato nel nostro paese. La casa editrice ha investito molto sull’Aliens Universe, visto che oltre a Aliens Defiance ha pubblicato anche l’appassionante arco narrativo di Fire and Stone. Nonostante Aliens Defiance chiuda la sua corsa con questo sesto numero e che ottobre vedrà l’uscita dell’ultimo numero di Fire and Stone, saldaPress non intende certo rinunciare all’universo degli xenomorfi, e a partire dal prossimo mese l’eredità di Zula Hendricks passerà ad un nuovo arco narrativo di Aliens!
Ma ecco l’annuncio di saldaPress per l’ultimo numero di Aliens Defiance:
Sono bastati 10 numeri delle miniserie ALIENS DEFIANCE – contenuti nei primi 5 albi del mensile ALIENS – per fare entrare nel cuore dei lettori il personaggio di Zula Hendriks. La sua strenua lotta contro il dolore che la affligge, contro i folli piani della Weyland-Yutani e soprattutto contro la furia distruttrice degli xenomorfi; la sua storia d’amore apparentemente impossibile con Davis 01 e il suo coraggio l’hanno tramutata in un’icona dell’ALIENS UNIVERSE. Con l’uscita del sesto numero di ALIENS (pagg. 48, euro 3.20), prevista in edicola e in fumetteria venerdì 29 settembre, Zula farà ritorno sulla Terra e porterà a compimento la propria avventura, sebbene non senza difficoltà. La stavano aspettando e ora sono pronti a regolare i conti con lei, con la dottoressa Hollis e probabilmente anche con Davis. Si conclude così la miniserie ALIENS DEFIANCE, ma il mensile ALIENS continuerà naturalmente a uscire regolarmene e a portare in Italia il meglio dell’ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse. E già dal prossimo mese ospiterà due nuove storie: due nuove avventure autoconclusive, una delle quali dedicate ancora a Zula Hendriks.
Come sempre, Aliens Defiance sarà disponibile nelle edicole ed in fumetteria, oltre che sullo shop on line del sito di saldaPress.