Alice in Borderland 2: svelati i nomi dei nuovi membri del cast

alice in borderland 2

Dopo la prima stagione ricca di suspense, Netflix ha annunciato l’arrivo di Alice in Borderland 2 insieme al nome di sei nuovi attori che hanno preso parte alle riprese.

La serie debutterà a Dicembre del 2022, e questo inverno potremo quindi vedere il seguito della storia e rimanere come sempre col fiato sospeso. Purtroppo non è ancora sta fornita la data completa della première, ma appena avremo novità vi aggiorneremo.

Alice in Borderland

Chi sono i nuovi attori presenti in Alice in Borderland 2?

Di seguito potete trovare l’elenco dei nuovi membri del cast della serie Netflix, inclusi i rispettivi nomi dei ruoli rivelati dalla piattaforma di video streaming californiana:

  • Yuri Tsunematsu – Heiya
  • Tomohisa Yamashita – Kyūma
  • Hayato Isomura – Banda
  • Kai Inowaki -Matsushita
  • Katsuya Maiguma – Yaba
  • Honami Satō – Kotoko

La serie è disponibile su Netflix dal 2020, con la prima stagione che conta 8 episodi ed è la trasposizione dell’omonimo manga di Haro Aso.

Questa la sinossi ufficiale:

Un appassionato di videogiochi e i suoi amici si ritrovano in una Tokyo parallela, dove per sopravvivere sono costretti a partecipare a una serie di giochi sadici.

Alice in Borderland è prodotta da Akira Morii, con le musiche curate da Yutaka Yamada. Alla regia troviamo Shinosuke Sato, mentre Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu si sono occupati della sceneggiatura. Il manga viene pubblicato in Giappone da Shogalukan sulla rivista Shonen Sunday S dal 2010, e in seguito su Weekly Shonen Sunday. Il manga è invece edito in Italia da Flashbook e conta un totale di 18 volumi (lo potete reperire QUI).

In pochi sanno che la serie di Alice in Borderland è lo show live action più visto in assoluto in Giappone e, per questo motivo, probabilmente anche uno dei meglio riusciti.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2