Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Aladdin: Tom Hardy sarà Jafar nel live-action Disney?

Alcuni interessati rumor sarebbero emersi riguardo uno dei ruoli principali di Aladdin, il film live-action Disney che si rifà al famoso film d’animazione del 1992

Secondo quanto riportato dal Sun, il regista Guy Ritchie avrebbe individuato in Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) l’interprete ideale per il ruolo di Jafar, il Gran Visir del Sultano e villain principale del live-action/musical Disney ispirato al famoso film d’animazione del 1992.

Guy è un grande estimatore del lavoro di Tom il che lo porta ad essere la sua prima scelta e sarebbe un bel colpo. Ci sono state delle conversazioni e, anche se nulla è ancora deciso e le cose sono continuamente soggette a cambiamenti, resta il fatto che si tratta di uno degli interpreti preferiti di Guy. Dipende solo dai programmi di ognuno se potrà essere scritturato.

La pellicola, il cui approdo nelle sale è previsto per il 2 novembre 2018, sarà diretta da Guy Ritchie (Snatch, Sherlock Holmes) e scritta da John August (La Fabbrica di Cioccolato, La Sposa Cadavere) e, stando ad alcune indiscrezioni (non ancora confermate dai Walt Disney Studios), all’interno del film saranno presenti anche le musiche originali del film d’animazione del 1992.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Ultimi Articoli