Ahsoka: online il trailer leakato della nuova serie TV di Star Wars

Ahsoka Star Wars Serie

Nel corso della Star Wars Celebration 2022 è stato mostrato in anteprima il primissimo trailer ufficiale di Ahsoka, la nuova serie TV di Star Wars dedicata uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars.

Così come accaduto con il trailer di The Mandalorian 3, il filmato promozionale è trapelato online e, nonostante la scarsa qualità della immagini, possiamo vedere cosa ci aspetta nello show con Rosario Dawson.

Hera e Sabine nel trailer di Ahsoka

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere e guardiamo il trailer in cui ci sono anche Hera e Sabine, prima che venga rimosso dal web.

Uno spin-off di Star Wars ambientato nella timeline di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una femmina Togruta, allieva Padawan di Anakin Skywalker ed eroina della Guerra dei Cloni. Al fianco di Anakin, è passata dall’essere una studentessa testarda a una leader matura. Ma il suo destino ha seguito un percorso diverso da quello del Jedi. Ahsoka dà la caccia al malvagio Grand’Ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare Ezra Bridger, giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni prima.

Ricordiamo che le riprese della serie TV sono iniziate meno di un mese fa, con la produzione dello show che dovrebbe concludersi entro l’anno per permettere poi il debutto della prima stagione nel 2023 su Disney+.

Chi è Ahsoka Tano?

Ahsoka Tano, una femmina togruta, è stata la padawan di Anakin Skywalker durante l’era delle Guerre dei Cloni, ma i due finirono per litigare, cosa che portò Ahsoka a perdere la fede nell’Ordine Jedi tanto da abbandonarlo.

Ahsoka scelse così di seguire la propria strada alla fine delle Guerre dei Cloni fornendo il suo prezioso aiuto nel liberare Mandalore dalla presa del Darth Maul e sopravvivendo in qualche modo all’Ordine 66.

Dopo anni di clandestinità, Ahsoka aiutò la nascente l’Alleanza Ribelle durante i primi tempi scontrandosi anche con Darth Vader durante una missione fondamentale.

Successivamente Ahsoka e i primi ribelli se la videro con il temibile Grand’ammiraglio Thrawn, guerra che si concluse con la perdita di Ezra Bridger, amico di Thrawn e Ahsoka e Jedi in addestramento scomparso nello spazio.

Come abbiamo appreso durante la seconda stagione di The Mandalorian, Ahsoka è ancora alla ricerca di Thrawn con l’intento di eliminarlo per poi mettersi alla ricerca di Ezra.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2