Aggretsuko: in arrivo un gioco di carte da Renegade Game Studios

Aggretsuko gioco di carte renegade Game Studios

Se siete stanchi del vostro lavoro e avete bisogno di sfogarvi un po’ a suon di Death Metal, Renegade Game Studios ha pensato di darvi la possibilità di farlo attraverso l’annuncio di Aggretsuko: Work/Rage Balance, un gioco di carte basato sul celebre panda rosso di Sanrio.

Tratto dalla serie animata di Netflix in cui Retsuko, una giovane panda rossa, sfoga le proprie frustrazioni lavorative cantando Death Metal al karaoke (e recentemente rinnovata per una quarta stagione), il gioco ci vedrà nei panni di teneri e coccolosi impiegati d’ufficio che avranno l’obbiettivo di essere i primi ad uscire dal posto di lavoro.

Renegade Game Studios ha annunciato Aggretsuko: Work/Rage Balance, il gioco di carte in cui l’obbiettivo sarà uscire per primi dal posto di lavoro!

Le regole di Aggretsuko: Work / Rage Balance sono piuttosto semplici. Ogni turno, il primo giocatore inizia il round giocando tipicamente gruppi di carte con lo stesso numero. Il giocatore successivo può scegliere di battere il gioco del giocatore precedente con il proprio set di carte, a condizione che il proprio set abbia lo stesso numero di carte e abbia un numero complessivo più alto del set precedente. Un giocatore può anche scegliere di lanciare una bomba arcobaleno, che consiste in una scala di quattro carte, ognuna delle quali ha un seme diverso.

Quando i giocatori completano i loro turni, altri giocatori possono afferrare le carte giocate in precedenza posizionando un gettone Furia su di esse, aggiungendole così alla loro mano e consentendo loro di creare una combo. Ma mentre il “Raging” consentirà a un giocatore di giocare potenzialmente una combo di carte nel proprio turno, questo comporterà anche dei rischi. Infatti, quando un giocatore esaurisce le carte, il round termina e tutti gli altri giocatori devono contare i punti nella propria mano. Qualsiasi giocatore che non si è infuriato in un round può scartare una carta prima di contare i punti, abbassando così il punteggio complessivo. Il giocatore con il punteggio più basso dopo cinque round vincerà la partita.

https://twitter.com/PlayRenegade/status/1357042478474534919

I preordini di Aggretsuko: Work/Rage Balance sono stati aperti da poche ore sul sito ufficiale di Renegade Game Studios ma, purtroppo, al momento il gioco sembra sarà reso disponibile solamente negli USA.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2