Aggretsuko 5: trailer e data di uscita della quinta e ultima stagione

Aggretsuko

Netflix ha diffuso online il trailer di annuncio di Aggretsuko 5, con il colosso dello streaming che rivela anche la data di uscita dei nuovi episodi.

L’annuncio, però, porta con sé anche la notizia che questa sarà la quinta e ultima stagione dell’anime più metallaro di sempre.

Cosa accadrà tra Retsuko e Haida…? Date un’occhiata all’ultima stagione di Aggretsuko su Netflix a partire dal 16 febbraio!”, così recita il post Twitter di Netflix Anime che, oltre al trailer, ha condiviso anche il poster ufficiale della nuova stagione.

Diretto da Rareko presso lo studio Fanworks, l’anime di Sanrio prodotto in collaborazione con Netflix segue le vicende di Retsuko, una panda rossa di 25 anni che lavora nel reparto contabilità dell’azienda dei suoi sogni. La giovane impiegata sfoga le sue frustrazioni derivanti dal suo lavoro e dal rapporto con il capo e i suoi colleghi cantando a squarciagola brani di death metal nei locali di karaoke.

In Aggretsuko 5 Haida, il mite collega di Retsuko, dopo essersi licenziato viene sfrattato dai genitori proprietari del suo appartamento ed è costretto a vivere in un Internet café. Retsuko decide di ospitare Haida condividendo con lui l’appartamento, mentre un individuo sospetto si presenta per assoldare Retsuko…

fonte