Aeon Flux: la serie è viva e vegeta e, ora, è di Paramount+

Aeon Flux

La serie in live action di Aeon Flux è stata annunciata ormai più di tre anni fa e, fino ad oggi, non sapevamo quali fossero state le sue sorti (considerato anche la pandemia che, come ben sappiamo, ha cancellato numerosi progetti di Hollywood).

Jeff Davis torna a parlare della serie in live action di Aeon Flux

Scopriamo che la serie, il cui showrunner sarà Jeff Davis (Teen Wolf), non arriverà più su MTV come originariamente programmato, ma debutterà invece sulla piattaforma di Paramount+, con la quale Davis ha annunciato di aver stretto un accordo.

Purtroppo, però, le informazioni riguardanti la serie di Aeon Flux terminano qui. Non sono stati infatti resi noti ulteriori sviluppi dello show, ne la possibile finestra di lancio dello stesso.

Quello che sappiamo è che a produrre la serie ci sarà sempre Gale Anne Hurd, produttrice del film del 2005 basato sulle vicende di una sexy agente segreta del 7698, molto abile nelle acrobazie e nell’assassinio. Il suo obbiettivo è quello di infiltrarsi nelle roccaforti del vicino paese di Bregna, uno stato di polizia comandato dalla sua nemesi (ma anche amante) Trevor Goodchild.

Non è chiaro invece se la serie riporterà sul piccolo schermo la storia del film con protagonista Charlize Theron o, invece, vedremo le vicende del personaggio ideato da Peter Chung per l’anime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!