Acquistano Tom & Jerry su HBO Max, al suo posto appare Zack Snyder’s Justice League

snyder cut justice league

Si stanno moltiplicando in rete le testimonianze di alcuni utenti a stelle e strisce di HBO Max, la piattaforma di proprietà della Warner Bros che, per errore, nelle scorse ore ha mostrato agli acquirenti del nuovo film in live action di Tom & Jerry la pellicola Zack Snyder’s Justice League, il cui arrivo era invece atteso per il 18 marzo prossimo.

Zack Snyder’s Justice League al posto di Tom & Jerry?

Una banale errore di programmazione ha così permesso a diversi utenti di guardare in anteprima il film, incluso il giornalista Ryan Parker del The Hollywood Reporter che, diffusa la notizia ai colleghi, ha iniziato a fornire i primi commenti sul film.

“Quando abbiamo provato a vedere Tom & Jerry, inizialmente è apparso un messaggio di errore, e poi è iniziato Zack Snyder’s Justice League. Mettendo pausa, si leggeva la scritta che stavi guardando Tom & Jerry.”

Il tweet è stato poi rimosso poiché conteneva immagini tratte dal film ma, nel frattempo, anche altri utenti hanno sperimentato l’errore che ha permesso loro di vedere l’attesa pellicola.

La CGI è finalmente in grado di rivaleggiare con quella dei cinecomic Marvel e… l’amerete. È tutto quello che dirò. No spoiler. Emozionatevi.

Purtroppo per loro, la visione del film si è interrotta dopo circa un’ora (un quarto del film che, ricordiamo, avrà una durata complessiva di 4 ore), quando qualcuno ha segnalato il problema al servizio tecnico di HBO Max.

In Italia dovremo aspettare il 18 marzo per poter vedere il film in digitale.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2