A Tokyo, un Capsule Hotel ci invita a leggere i suoi oltre 5000 manga

Manga Art hotel

Se la vostra passione sono i manga e anche in vacanza non potete farne a meno, un nuovo Capsule Hotel di prossima apertura in Giappone, a Tokyo, è stato appositamente pensato per i turisti che non vogliono rinunciare ad una buona lettura.

In Giappone verrà presto inaugurato un capsule hotel che metterà a disposizione dei suoi ospiti oltre 5000 manga (anche in lingua inglese)

Con oltre 5000 manga che saranno resi disponibili per la lettura, il Manga Art Hotel Tokyo verrà inaugurato il prossimo mese nel distretto di Jinbōchō, immerso in un’area famosa per i numerosi negozi di libri usati, antichità e la sede della casa editrice Iwanami Shoten.

I volumi, rigorosamente selezionati dalla direzione dell’hotel, saranno resi disponibili anche in lingua inglese, per incoraggiare i turisti a provare una delle 35 stanze disposte su due diversi piani per i differenti sessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MANGA ART HOTEL, TOKYO / 漫泊® マンガをテーマにしたコンセプト型のカプセルホテル。 紙のマンガだからこその出会いや感動がある特別な宿泊体験をお届けします。 2019年2月、東京神保町エリアにオープンします。 MANGA ART HOTEL, TOKYO is a manga-themed conceptual capsule hotel. we provide a special experience during your stay that gives you new and impressive encounters that is only possible when reading a tangible manga in your hand. MANGA ART HOTEL, TOKYO will open in February 2019. #mangaarthotel #manga #art #hotel #tokyo #architecture #urbandesign

Un post condiviso da MANGA ART HOTEL, TOKYO (@mangaart.hotel) in data:

Ogni manga sarà poi acquistabile direttamente in reception, per permetterci di continuare la lettura anche durante l’inevitabilmente triste viaggio di ritorno.

Le prenotazioni per il Manga Art Hotel Tokyo partiranno a fine mese.