Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

A Quiet Place: Giorno 1 si mostra nel nuovo trailer italiano

Sta finalmente tornando il momento di fare silenzio in sala, e non solamente per una questione di educazione, ma anche perché A Quiet Place: Day One, il film prequel dell’omonima saga in cui delle creature aliene attaccano qualsiasi cosa faccia rumore, è prono al suo debutto. Paramount Pictures ce lo ha ricordato in queste ore, rilasciando un nuovo trailer italiano di A Quiet Place: Giorno 1, che scatena il caos quando gli alieni atterrano a New York e iniziano a uccidere senza sosta le persone.

Questo terzo film del franchise di A Quiet Place riporterà il pubblico all’inizio, quando gli alieni hanno invaso per la prima volta il pianeta Terra. Si tratta di una storia molto più grande e con un budget molto più elevato rispetto ai primi due film, che già erano ottimi. Ci sono quindi tutti i presupposti per una nuova, grande, pellicola.

Online il nuovo trailer italiano di A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel della saga post-apocalittica di A Quiet Place

Krasinski aveva già detto del film: “Seguiamo il personaggio di Lupita Nyong’o mentre attraversa i primi terribili momenti dell’invasione aliena nella città più rumorosa del mondo, New York City”.

Il nuovo trailer offre maggiori informazioni sulla storia, sui personaggi che la popolano e sulla caduta di New York City. Il film ha un cast forte che include Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. Il film è stato diretto da Michael Sarnoski (Pig) da un’idea di John Krasinski.

A Quiet Place: Day One uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2024. Nel frattempo, potete godervi il nuovo trailer qui sotto:

Fonte

Ultimi articoli